L’ex Bocalon: “Salerno mi ha dato possibilità di rilanciarmi”

Stampa
Sicuramente è uno degli ex più attesi. Stiamo parlando di Riccardo Bocalon che ha lasciato un bel ricordo a Salerno. “Sono molto contento della mia condizione fisica. Sono sceso in campo per tre volte consecutive per duecentosettanta minuti. Questo sta a significare che la preparazione svolta ha influito in maniera positiva su di me.
Siamo riusciti a metterci alle spalle i playout della passata stagione. La società, il direttore e il tecnico ci hanno aiutato a voltare pagina in fretta. Penso che questo vada a loro favore perché sono stati capaci di rifondare una squadra partendo praticamente da zero dopo un campionato davvero complicato.
Ci tengo a ringraziare la Salernitana, perché mi ha dato l’opportunità di tornare a confrontarmi con la Serie B dopo tanto tempo e inoltre li si è venuto a creare un bellissimo rapporto con i tifosi e tutta la piazza”.

(Fonte: Trivento Goal)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.