Ha rubato il fuoristrada della madre a Policoro, in provincia di Matera, percorso duecento chilometri in autostrada fino a Battipaglia, si è scontrato con un’auto, una Panda, ed è rimasto ferito gravemente. Ha solo 13 anni il ragazzo che all’alba di ieri, verso le 5, si è messo alla guida del fuoristrada di solito utilizzato dalla madre e dal suo compagno, un Nissan Terrano. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.
Le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi ai sanitari, che gli hanno diagnosticato milza spappolata e una serie di fratture. Il tredicenne ha subito un delicato intervento chirurgico.
Una vera e propria bravata del 13enne che ha percorso tanti chilometri, senza patente, dalla Basilicata a Battipaglia rischiando di commettere una strage.
Un quasi darwin award, andrà meglio la prossima volta.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Un quasi darwin award, andrà meglio la prossima volta.