Site icon Salernonotizie.it

Lite in maggioranza a Salerno, Petrone contro Caramanno: «Serve un assessore all’Ambiente»

Stampa
«Non se ne può più… Ci vuole un assessore all’ambiente…». A scriverlo Sara Petrone  consigliere di maggioranza del Comune di Salerno.

Bersaglio dell’attacco, a mezzo social l’assessore all’ambiente Angelo Caramanno.

Un attacco frontale, quello della Petrone anche se poi il post è stato poi rimosso. Eppure la scritta della Petrone aveva riscontrato un certo “apprezzamento” da parte dei suoi amici virtuali – si legge su Le Cronache -.

Segno, questo, che il lavoro svolto dall’assessore all’ambiente fino ad oggi non è servito a riportare il decoro in una città che si appresta ad ospitare un discreto numero di turisti e visitatori con l’avvicinarsi dell’evento più chiacchierato “Luci d’artista”.

L’assessore Caramanno, del resto, non è nuovo ad attacchi da parte dei suoi fedelissimi. Già il governatore, alcune settimane fa, a Lira TV aveva dichiarato che Salerno doveva tornare ad essere “una bomboniera”. Cosa ne sarà della poltrona dell’assessore? Al momento non è dato saperlo ma non si esclude la possibilità che lo stesso Caramanno possa prendere atto delle accuse che, a più riprese, gli vengono scagliare contro e decidere, di conseguenza, di di dimettersi.

Nulla di nuovo sotto il cielo di Palazzo di Città dove, ad oggi, lo stato di degrado è ormai sotto gli occhi di tutti, con non poche polemiche e sollecitazioni anche da parte dei cittadini salernitani che sempre più spesso accusano l’amministrazione comunale.

Che sia la volta buona per il tanto atteso ritorno di Roberto De Luca? Staremo a vedere. Intanto, forse rimproverata dal sindaco, la Petrone ha cancellato il post, prova inconfutabile della sua sfiducia.

 

 

Exit mobile version