Sciovia del Laceno, 12 milioni dalla Regione Campania per il ripristino

Stampa
La giunta della Regione Campania ha stanziato oltre 12 milioni di euro per la sciovia del Laceno. L’intervento prevede la realizzazione di impianti specifici, impianti automatici in località Settevalli e Rajamagra a servizio della stazione sciistica del Laceno, nonché sostituzione degli impianti funiviari, indispensabili per il ripristino dell’unica stazione sciistica della Campania.

“Si riconferma anche con questo impegno la grande attenzione che la Regione sta riservando allo sviluppo delle aree interne – ha dichiarato il Presidente De Luca – Questo importante progetto si aggiunge agli altri interventi infrastrutturali e strategici della Regione in Irpinia”.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo 5 anni….
    Si sono ricordati che esiste LACENO…
    VERGOGNA….
    Ora che si avvicinano le elezioni regionali…
    Perché non ci hanno pensato tre o quattro anni fa????
    Che SQUALLORE!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.