Site icon Salernonotizie.it

Jomi Salerno, Elisa Ferrari: “A Casalgrande per proseguire la striscia positiva”

Stampa
Impegno esterno per la Jomi Pdo Salerno nella quinta giornata del campionato di serie A1 femminile. Capitan Napoletano e compagne saranno, infatti, di scena domani (Sabato 19 ottobre) alle ore 18:30 al Pala Keope per affrontare la Casalgrande Padana. Il team salernitano che ha già osservato il turno di riposo previsto dal calendario, attualmente è a quota sei punti in classifica ed andrà a caccia del poker di vittorie.

Occhio comunque alla giovane formazione allenata da Matteo Corradini, non bisogna farsi ingannare dalla posizione in classifica di Kere e compagne. In merito alla gara in programma domani sera in terra emiliana il portiere della Jomi Pdo Salerno non esita ad affermare:

“Casalgrande ha una rosa giovane che può contare su elementi di esperienza come Furlanetto. Noi vogliamo senza dubbio continuare la nostra striscia positiva, continuando a sviluppare le collaborazioni sul gioco veloce e ad affinare i meccanismi di attacco e di difesa”.

L’estremo difensore della formazione allenata da coach Neven Hrupec si sofferma sulle giovani ed afferma: “Le ragazze più giovani si stanno integrando bene nella prima squadra e stanno crescendo tanto, il loro contributo sarà fondamentale per centrare tutti i successi che ci siamo prefissi”.

Exit mobile version