La Iena torna ad occuparsi anche questa settimana dell’omicidio del sindaco pescatore di Pollica Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre del 2010 con nove pallottole lungo la strada che lo stava conducendo a casa.
Giulio Golia a caccia di verità sulla morte del sindaco ed in particolare si sofferma sul ruolo dei tanti carabinieri che sono in qualche modo legati alla vicenda. Sono molti i dubbi ancora da chiarire nell’omicidio Vassallo. L’inviato de “Le Iene” a distanza di 7 giorni dall’ultimo servizio andato in onda nella trasmissione di Italia 1 prova a fare chiarezza su alcuni lati oscuri snocciolando in una secondo servizio d’inchiesta nuovi punti della vicenda.
CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO
Il povero Vassallo è stato isolato da personaggi come De Luca … i quali ricordo bene come lo definiva in vita…meditate gente …meditate
appost mo risolviamo il caso
Controllate anche chi gestisce locali della zona
puoi evitare di dire frasi a … di cane, evitare i puntini e comunicarci qualcosa di concreto? Vuoi fare solo ammuina e confondere!
Per chi ha vestito la divisa gloriosa dell’Arma con onore e rispetto queste notizie sono un colpo al cuore … non Carabinieri ma spregevoli accattoni
Ho sempre avuto fiducia e stima nell’Arma dei Carabinieri,ma vedendo questo sorgono molti dubbi,anche per la magistratura per la verità. Di chi si può avere fiducia oggi? Boh.
vietato parlare male del padrone, censura sovietica era uno zuccherino a contronto
ho sbagliato, il commento era per l’altro articolo dell’innominabile onorevole “figlio di”
Controllate chi gestisce locali ristorantini e baretti. Questi la coca la dovevano pure spacciare da qualche parte no? .. “X anonimo” Fatti i * di cane tuoi.