Carenze igieniche: Nas chiudono due ristoranti nel salernitano

Stampa
l NAS di Salerno, al termine di una serie di controlli amministrativi effettuati unitamente al personale dell’ASL/SA, ha proceduto: alla chiusura di due ristoranti e di un deposito alimentare per gravi carenze igienico sanitarie e strutturali e al sequestro amministrativo di oltre 2 tonnellate di prodotti alimentari (ittici, carnei e vegetali) privi di tracciabilità.
Il valore complessivo dei provvedimenti adottati ammonta a circa 1 milione di euro, dei quali 16.000 riferiti agli alimenti

Fonte Voce di Strada

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giornalisti tremabondi, che pubblicate a fare questa notizia se non avete il coraggio di fare i nomi?

  • La vostra non è informazione, anzi disinformate dando informazione parziale. Il lettore ha il diritto all’ informazione cosa che la redazione non fa.Parlate del tempo cosa che potrebbe essere alla vostra portata, informare non è nel vostro stile, pensate anche a qualche palliativo ???

  • Non ci sono i nomi perché evidentemente si tratterà di qualche bettolina da 5 posti a sedere che non scatena la curiosità dei lettori. Quindi meglio non esporsi a possibili denunce

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.