“Sono totalmente estraneo ai fatti” così il noto titolare di una conosciutissima pizzeria di Salerno ha respinto le accuse di furto di energia elettrica tramite un allaccio abusivo alla sua attività di ristorazione a Sant’Eustachio. E dunque non è stato convalidato l’arresto di M.D.P. come si legge dal quotidiano Il Mattino, oggi in edicola. Il giudice Carla Di Filippo con il pm Valleverdina Cassaniello hanno deciso per l’immediato ritorno in libertà di M.D.P., difeso dall’avvocato Orlando Caponigro. Si legge sul quotidiano Il Mattino, inoltre, che nel corso dell’udienza di ieri è stato ascoltato un tecnico ma non gli operanti dell’Enel, proprio dall’Enel è partita la segnalazione per l’intervento dei Carabinieri in via Sant’Eustachio nella serata di giovedì. M.D.P. al momento risulta denunciato a piede libero.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta