I cinque episodi:
1′ Gol regolare annullato a Giannetti. L’attaccante è partito quando era in posizione regolare
2′ Intervento a gamba tesa di Zuculini su Firenze, l’arbitro lo ammonisce ma l’intervento, durissimo, poteva essere sanzionato anche con il cartellino rosso.
3′ Nel rivedere le immagini anche il gol di Bocalon è in sospetto fuorigioco. Anzi è più fuorigioco il gol dell’attaccante del Venezia che quello di Giannetti ma il primo è stato convalidato il sencondo annullato.
4′ Fallo di Zuculini (già ammonito) su Di Tacchio. L’arbitro sta per cacciare il cartellino ma poi si ricorda che il numero 4 del Venezia era già ammonito. Ed invece il fallo su Di Tacchio commesso da Zuculini andava sanzionato con il giallo
5′ E’ il 91esimo Jallow viene agganciato in area mentre è ad un passo dal portiere di casa. Per l’arbitro tutto regolare
FOTO TUTTO SULLA SALERNITANA
LA PAGINA YOUTUBE DENOMINATA LIBIDINE GRANATA ANALIZZA COSI’ GLI EPISODI DUBBI
Non e’ questione di varie o non var e’palesemente evidente la malafede della terna arbitrale e se la lega non vuole essere complice di costoro li deve sospendere almeno per 5 giornate.
gol di Giannetti irregolare, Zuculini in entrambe le occasioni non tocca neanche l’avversario. Bocalon gol regolare. Jallow è troppo scarso per vedersi fischiare un rigore
Nessuno ha il coraggio di dirlo quindi lo dico io: semplicemente abbiamo pagato per il risultato ottenuto negli ultimi playoff!! o volete far finta di niente?
Galleggiare?
Ok galleggiamo!!! …ma non devono decidere gli arbritri!!!
Forza SALERNITANA
Gol Venezia irregolare e gol Giannetti regolare ma l’arbitro inverte e nega il rigore nettissimo.
Forza Salernitana!
once again
statev a casa e non rompete i maroni grazie ma grazie assai
non si lamenta il presidente dei “torti”(?) subiti, e vi lamentate voi?
e jà jà
ma quale malafede, si tratta semplicemente di errori arbitrali per incompetenza e superficialità. con il Var il risultato sarebbe stato diverso. mi chiedo quanto sia credibile questa lega B che ancora non ha adottato il Var e preferisce che il campionato venga falsato a causa dell’incompetenza dilagante nella seconda serie.
Le lamentele le lasciamo a te….la disamina oggettiva dice che c’era un rigore nettissimo x la Salernitana…poi nel corso del campionato le cose si…pareggiano!
Resta il fatto che la Salernitana come spesso accade viene…maltrattata.
Forza Salernitana…alla faccia tua.
Vincenzo Paolo