Melissa e Antonio: l’ottobre nero della gioventù granata

Stampa
Appena 14 giorni fa la tragedia di Melissa La Rocca la 16enne salernitana morta a scuola mentre era alla lavagna colpita da un improvviso arresto cardiaco. Melissa tifosissima granata ha lasciato nello sgomento familiari, amici e tanti supporters del cavalluccio che hanno visto volare in cielo un angelo che per quella casacca stravedeva. Cosi come Antonio che si è spento stasera dopo oltre una settimana di agonia dopo che era rimasto coinvolto con l’amico Andrea in un incidente stradale sulla strada che collega Cava a Salerno. E in rispetto ai due ultras gli 800 tifosi granata in trasferta a Venezia anzichè tifare hanno assistito in silenzio alla partita proprio per pregare per i due giovani. Ma non c’è stato nulla da fare per Antonio, cosi come è successo per Melissa. Ora si prega per Andrea per non far diventare ancora più orribile un mese di ottobre da dimenticare completamente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA ABBIATE UN PO’ DI RISPETTO PER QUESTI RAGAZZI, VOI E CON LA STORIA DEL TIFO GRANATA, AVETE ROTTO I COGLIONI! MA CHE C’ENTRA OGNI VOLTA CHE ERANO TIFOSISIMI DELLA SALERNITANA??? PARLIAMO DI DUE VITE SPEZZATE, PUNTO !!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.