Quest’anno alla Strasalerno ha partecipato per la prima volta anche l’Associazione Autismo– Chi Si Ferma È Perduto con il progetto “La Classe Corre Per L’Autismo”. L’associazione è composta da genitori di bambini affetti da autismo si sono mobilitati per sensibilizzare il sistema (scuole, asl, comune, ecc.) ad un problema ancora poco conosciuto: lo sport è uno strumento ideale per cercare di combattere i disagi di integrazione sofferti dai bambini autistici, per questo motivo domenica 20 ottobre molti istituti scolastici hanno partecipato al progetto aderendo alle tante iniziative, soprattutto sportive, proposte per la giornata. “100 POLLICI VERSI ad interventi non funzionali”, questo lo slogan.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta