Site icon Salernonotizie.it

Interventi alla rete idrica: rioni collinari di Salerno a secco, ecco quando

Stampa

La AUSINO SpA. – Servizi Idrici Integrati – comunica che “dovendo eseguire un urgente ed indifferibile intervento di riparazione alla condotta in oggetto indicata, nel tenimento del Comune di Cava dei Tirreni, nonché provvedere ad installare n° 2 apparecchiature di misura sulla stessa condotta nel tenimento dei Comuni di Acerno e di Montecorvino Rovella, è costretta a sospendere l’erogazione idrica Mercoledì 23/10/2019 alle ore 07.00.

Tale sospensione idrica, comporta la mancata erogazione alle seguenti zone servite da Salerno Sistemi: 

A partire dalle ore 14,00 circa, a seguito dell’esaurimento dei volumi accumulati nei serbatoi a servizio di Giovi e di Casa Manzo, sarà sospesa l’erogazione idrica anche alle seguenti zone:

Si segnala altresì che potrebbero inoltre verificarsi depressioni idriche nelle zone di Matierno.

La Salerno Sistemi porrà in essere tutte le misure tecniche (manovre sulla rete e attivazione impianti di sollevamento) per limitare l’utenza interessata dalla sospensione.

Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita dalla scrivente è previsto, in relazione sia a quanto comunicatoci dall’Ausino circa le previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le ore 20.00 del giorno Mercoledì 23/10/2019.

Exit mobile version