Mary e Leo Barillas si sono sposati quando erano entrambi molto giovani, nel 2010 si sono stabiliti a Washington nel per avviare un’attività, aprendo una palestra CrossFit. È lì che hanno incontrato Kimberlee Slagle.
Inizialmente, Kimberlee e Mary divennero buone amiche, ma poi i tre iniziarono a frequentarsi e l’attrazione tra loro divenne palese. «La relazione romantica è iniziata nel 2016. Ad un certo punto in quell’anno ci siamo innamorati, probabilmente in momenti diversi, per motivi diversi» ha raccontato Leo al The Sun.
I tre portano avanti una relazione poliamorosa in cui l’apertura e l’onestà sono alla base del rapporto. «Onestamente, non è molto diverso da una relazione tradizionale, abbiamo una relazione speciale con ciascuno dei nostri partner, insieme abbiamo un trio», ha detto l’uomo. Kimberlee, che è anche madre di due figli, si trasferì con la coppia in modo che tra i tre potessero crescere i quattro figli insieme.
«I membri della famiglia, che sono a conoscenza della nostra relazione, l’hanno accettata molto bene. Così come i nostri amici», ha detto Barillas.
Fonte Il Mattino
Beh, se la foto è vera, direi che lui è mica stupido…
direi che è più giusta ed equilibrata questa scelta che tante verità nascoste, penso che oggi una situazione del genere possa essere normale e accettabile, non invidio nulla ma Leo si.