Ebbene sì, Antonella non indossa il reggiseno. E, di certo, non ne fa un mistero. La bellissima influencer ironizza sulla scelta di non indossare l’intimo, scrivendo questa frase nella didascalia al post. “Oggi sono uscita talmente comoda che avrò sicuramente dimenticato qualcosa a casa”. Una frase provocatoria quella di Antonella, come la posa nella foto. Che non è passata di certo inosservata: in poco tempo, lo scatto è stato invaso da una pioggia di like e commenti. Tutti di assoluto apprezzamento per la bella Fiordelisi…o quasi.
Fonte sologossip.it
Una foto che polverizza all’istante decenni di conquiste sociali da parte delle donne.
Grande!
Il nulla, potrebbe anche mettersi con le terga da fuori sempre il nulla resta. tra qualche tempo nessuno ricorderà che sia esistita.
MA STA SAGLIUTA E’ CAZZO !!!
Salerno notizie!! ma qual’è la notizia in questo articolo?bah
Che tutte facciano come te, w la libertà.
Poteva essere quel che voleva…. magari una stella Sportiva con tutti i benefit da sponsorizzazioni ecc ecc.… ha preferito la strada più semplice, effimera ed anche la più mediocre per far soldi…tette e culo in mostra fin quando potrà…! Un giorno crescendo, forse capirà
Sugli scogli di Vietri ? Che sirenetta, non male, non male 🙂
Brava antonella. Se un esempio da seguire. Io sono anni che scendo senza mutanda.
Investimento di qualche migliaio di euro su labbra, seno, gluteo…e posa provocante su instagram, così cercano di sfondare sul social delle vanità..studiare per lavorare e farsi una posizione invece di una posa no, eh? Tsk, troppa fatica..