Site icon Salernonotizie.it

Contro il Perugia all’Arechi la giornata delle lacrime e del ricordo

Stampa
Sarà una giornata speciale e dalle forti emozioni quella di sabato contro il Perugia. Al di là del dato tecnico e agonistico la partita sarà l’occasione per ricordare due giovani tifosi granata morti prematuramente in queste settimane: Melissa La Rocca e Antonio Liguori. La Salernitana aveva lanciato l’iniziativa «Tutti uniti all’Arechi» per ricordare Melissa alunna del Genovesi – Da Vinci. Poi domenica sera la tragica notizia con il decesso di Antonio Liguori il 22enne ultras morto per le ferite riportate in un tragico incidente stradale.

Sabato sarà la giornata delle lacrime e del ricordo con tante scuole che hanno risposto presente all’iniziativa della società granata per affollare il settore distinti. Alunni e docenti di varie scuole di Salerno saranno sugli spalti dove compariranno striscioni per Melissa e Antonio.

“Tutti uniti all’Arechi” intende coinvolgere gli Studenti di tutti gli Istituti Scolastici (scuole elementari, medie e superiori) della provincia di Salerno e le scuole calcio invitandoli ad assistere alla gara dei granata nel settore Distinti al simbolico prezzo di € 5,00. Per poter partecipare all’iniziativa le Scuole Calcio o gli Istituti Didattici dovranno incaricare un responsabile che si occuperà della raccolta dei dati anagrafici degli iscritti/studenti che vorranno partecipare e consegnarli in duplice copia entro e non oltre le ore 12:00 di oggi.

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate dai residenti nella provincia di Perugia indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) fino alle ore 19:00 di venerdì 25 ottobre.

La vendita dei tagliandi negli altri settori dello Stadio non è consentita ai residenti nella provincia di Perugia. Per quanto riguarda l’ordine pubblico, in settimana si riunirà il Gos per decidere se, oltre alla consueta chiusura delle strade limitrofe allo stadio e la stazione Arechi della metropolitana, dovranno essere installati anche i containers tra i settori per dividere le opposte tifoserie.

Exit mobile version