Sabato sarà la giornata delle lacrime e del ricordo con tante scuole che hanno risposto presente all’iniziativa della società granata per affollare il settore distinti. Alunni e docenti di varie scuole di Salerno saranno sugli spalti dove compariranno striscioni per Melissa e Antonio.
“Tutti uniti all’Arechi” intende coinvolgere gli Studenti di tutti gli Istituti Scolastici (scuole elementari, medie e superiori) della provincia di Salerno e le scuole calcio invitandoli ad assistere alla gara dei granata nel settore Distinti al simbolico prezzo di € 5,00. Per poter partecipare all’iniziativa le Scuole Calcio o gli Istituti Didattici dovranno incaricare un responsabile che si occuperà della raccolta dei dati anagrafici degli iscritti/studenti che vorranno partecipare e consegnarli in duplice copia entro e non oltre le ore 12:00 di oggi.
I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate dai residenti nella provincia di Perugia indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) fino alle ore 19:00 di venerdì 25 ottobre.
La vendita dei tagliandi negli altri settori dello Stadio non è consentita ai residenti nella provincia di Perugia. Per quanto riguarda l’ordine pubblico, in settimana si riunirà il Gos per decidere se, oltre alla consueta chiusura delle strade limitrofe allo stadio e la stazione Arechi della metropolitana, dovranno essere installati anche i containers tra i settori per dividere le opposte tifoserie.