Il Mattino: Melissa e Antonio, all’Arechi il giorno del dolore

Stampa
‘All’Arechi per Melissa e Antonio. Sabato sarà il giorno del ricordo e del dolore per i due supporter della Salernitana morti tragicamente: striscioni e corone di fiori. Sconti per i giovani, tante adesioni dalle scuole all’iniziativa del club. In Duomo dopo l’autopsia i funerali di Liguori, 23enne ultrà degli Ums’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Gli ex. Grassadonia riparte dal Catanzaro

Il notiziario. Buone notizie per Akpa ed Heurtaux. Firenze: «Rientro nel giro di 10 giorni»

«Perugia imprevedibile. In casa serve la svolta». `Il doppio ex Bernardini: tifo granata a Salerno una passione indimenticabile. Ricordo la sfida contro l’Inter di Ronaldo per la nostra curva il Fenomeno era Di Vaio»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.