Site icon Salernonotizie.it

Oltre la rivalità, la Cavese ricorda Antonio Liguori: “Vicini al dolore”

Stampa
Oltre la rivalità. La tifoseria cavese ancora una volta dimostra grande sensibilità. Dopo lo striscione esposto due giorni fa in curva Catello Mari per Melissa La Rocca, la 16enne di San Mango Piemonte morta – a scuola – a causa di un problema al cuore, i tifosi della squadra di Cava de’ Tirreni hanno voluto esprimere parole di dolore e di solidarietà anche per il 23enne salernitano Antonio Liguori.

“Antonio Liguori non c’è l’ha fatta. Il giovane tifoso della Salernitana, coinvolto nei giorni scorsi, in un terribile incidente in via De Marinis, a Cava de Tirreni nella serata di ieri ha esalato l’ultimo respiro. Noi Ultras Curva Sud Catello Mari siamo vicini al dolore della famiglia Liguori.

Aldilà della rivalità. Ultras nella vita e non solo alla partita”, hanno scritto infatti i tifosi della cavese. Un dolore che coinvolge anche i tifosi del Bari, squadra storicamente gemellata con la Salernitana; “Ho specificato più volte che questa non è una pagina dei Seguaci della Nord, ultras baresi e non ha nulla a che fare con il mondo ultras. Ma permettetemi di onorare un fratello salernitano che ci ha lasciati.

Antonio Liguori, tifoso sfegatato della Salernitana, non è sopravvissuto ad un brutto incidente stradale. Riposa in pace fratello granata”, hanno scritto i tifosi. Intanto, anche da parte degli amici – ancora increduli rispetto a quanto accaduto – si susseguono messaggi di dolore, foto ricordo di momenti di vita vissuti insieme,

Exit mobile version