“Antonio Liguori non c’è l’ha fatta. Il giovane tifoso della Salernitana, coinvolto nei giorni scorsi, in un terribile incidente in via De Marinis, a Cava de Tirreni nella serata di ieri ha esalato l’ultimo respiro. Noi Ultras Curva Sud Catello Mari siamo vicini al dolore della famiglia Liguori.
Aldilà della rivalità. Ultras nella vita e non solo alla partita”, hanno scritto infatti i tifosi della cavese. Un dolore che coinvolge anche i tifosi del Bari, squadra storicamente gemellata con la Salernitana; “Ho specificato più volte che questa non è una pagina dei Seguaci della Nord, ultras baresi e non ha nulla a che fare con il mondo ultras. Ma permettetemi di onorare un fratello salernitano che ci ha lasciati.
Antonio Liguori, tifoso sfegatato della Salernitana, non è sopravvissuto ad un brutto incidente stradale. Riposa in pace fratello granata”, hanno scritto i tifosi. Intanto, anche da parte degli amici – ancora increduli rispetto a quanto accaduto – si susseguono messaggi di dolore, foto ricordo di momenti di vita vissuti insieme,