Il rientro del giovane stopper granata è ancora lontano, dovrebbe avvenire tra febbraio e marzo ma la determinazione è tanta come scritto dallo stesso Mantovani sui social: “Operazione riuscita alla grande grazie al dottor Sakari Orava e al suo staff! Ora penso solo a tornare più forte di prima”.
Mantovani operato in Finlandia: «Tornerò più forte di prima»
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
De Luca, vedi come ci si fida della sanità campana…addirittura in Finlandia vanno a farsi operare
Vorrei sapere,se possibile,perchè la stampa,mentre ha addebitato a Fabiani alcuni acquisti di giocatori malconci,oggi risparmia le critiche a Ventura che si è letteralmente incaponito a portare a Salerno Cerci,che riscriverà,ma molto in negativo,la telenovela di Rosina?Eppoi,per quanto riguarda Mantovani,solo oggi si è scoperta le necessite di una operazione al gluteo? Ma lo staff medico è valido?
Salernitana = Portobello….
In bocca a lupo Mantovani ci rivediamo nella stagione 2020/21….magari in A
e che centra De Luca…….semmai è un problema di sanità a livello nazionale visto che è andato ad operarsi in Finlandia e non in un’altra regione italiana!!!
hertaux e cerci, buone ferie
…e ne vogliamo parlare delle responsabilità di De Luca nell’infortunio di Mantovani?….Che pensate che siamo scemi?
Grande Valerio, torna più forte di prima
conoscendo il modus operandi del “direttore che ci porta in serie a” non credo che vedremo più in campo mantovani con la maglia della salernitana.
Hai visto giusto… Mantovani bravo ragazzo,serio e sfortunato. Non sarà di gradimento al pasticciere