Site icon Salernonotizie.it

«Scusate il disagio, torneremo» il messaggio ai clienti del pezzotto tv

Stampa
«Da quando le autorità hanno fatto l’operazione contro il pezzotto ci abbiamo perso tutti denaro, ma pian piano ci stiamo riprendendo dal danno subito e continueremo per la nostra strada». Da qualche giorno, sui gruppi di Telegram e su Whatsapp, gli amministratori delle Iptv illegali stanno inviando questo inusuale e bizzarro messaggio ai clienti di Pezzotto Tv. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Valentino Di Giacomo

Nelle chat di Telegram e sui forum online che mettono in contatto clienti e amministratori sono a centinaia le lamentele che i segnali video sono spesso spenti oppure rallentati. Stanchi probabilmente delle richieste di chiarimento, i pirati delle tv hanno così deciso di rispondere con un messaggio indirizzato alla propria clientela.

«Purtroppo scrivono i gestori – con la chiusura di Xtream code siamo tornati indietro di 4/5 anni quando Iptv era agli albori e c’erano sì e no 500/1000 connessi ad un grande evento! Con i tempi di oggi ogni server ha almeno 7000/10000 connessi ad evento e le piattaforme esistenti non possono reggere una tale connessione! Ecco spiegato perché molte volte capita che si va off oppure blocca ecc! Per chi vuole Iptv adesso deve convivere con questi problemi altrimenti può liberamente decidere di passare a Sky originale dazn Netflix premium nowtv e chi più ne ha più ne metta!

Vi assicuro che da parte degli admin stiamo lavorando ogni giorno per poter portare il servizio ai fasti di prima del 18 settembre ma è un lavoro lungo e meticoloso che necessita di mesi! Detto questo ognuno è libero di fare quello che vuole anche andare da altri fornitori di iptv la musica non cambia perché il problema è collettivo a tutti i server! Chi di voi capisce e rimane qui!».

Fonte nextquotidiano.it

Exit mobile version