Sala gremita in Provincia per l’iniziativa organizzata dal Partito Democratico “Il valore dei territori – Idee e proposte verso l’Assemblea Nazionale dei Sindaci”. All’evento che si è svolto presso il Salone Bottiglieri, hanno preso parte sindaci ed amministratori di tutta la provincia di Salerno. Partecipazione massiccia degli esponenti Pd a capo dei tanti comuni del salernitano, un incontro importante che è servito agli amministratori per esporre criticità ed avanzare proposte in vista dell’assemblea nazionale dei sindaci Dem che si svolgerà domenica a Roma.
Diversi gli interventi che si sono susseguiti, dal Presidente della Provincia Michele Strianese, al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Sono intervenuti il sindaco di Palinuro Carmelo Stanziola, Vincenzo Servalli sindaco di Cava de’Tirreni, Fortunato Della Monica sindaco di Cetara, Gianfranco Valiante sindaco di Baronissi, Francesco Morra sindaco di Pellezzano, Martino D’Onofrio, sindaco di Montecorvino Rovella, Paolo Imparato sindaco di Padula, Nicola Parisi sindaco di Buccino, Francesco Di Girolamo sindaco di Castelnuovo di Conza. Le conclusioni sono state affidate a Carlo Marino sindaco di Caserta e Presidente Anci Campania ed a Piero De Luca, deputato Dem.
E vai con inutili fumogeni accesi. Invece di risolvere concretamente i problemi delle città fanno solo chiacchiere e passerelle. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che tagliano.
Non sanno fare altro che referenziarsi ed autoreferenziarsi tra di loro, poi, giri nelle Città che “gestiscono” e ti chiedi come non facciano a dimettersi ed andarsi a nascondere dalla vergogna
Redazione di DeLucaNotizie.It : VERGOGNA!
Perché censurate chi espone un pensiero al riguardo degli ONOREVOLI senza volgarità e senza essere assolutamente offensivo?
Con le vostre censure, credetemi, ottenete esattamente l’effetto contrario alla propaganda.