Salerno: temono il peggio, Vigili entrano dal balcone. Donna era già in Ospedale

Stampa
Temono per l’incolumità dell’anziana ed allertano i Vigili del Fuoco che entrano dal balcone ma non trovano nessuno in casa. La donna era già in ospedale. Caschi rossi in azione ieri sera in Via Luigi Settembrini il cui intervento era probabilmente era stato richiesto da qualcuno allarmatosi perché non rispondeva al telefono o al campanello.

Una telefonata al centralino di emergenza segnalava la possibilità che all’interno di un appartamento al 5 piano di uno stabile la donna potesse aver avuto un malore.  Sul posto due autoscale ed una ambulanza dell’Humanitas oltre ad una Volante della Polizia.

Immediatamente il personale ha iniziato le operazioni di soccorso tecnico urgente per accedere all’abitazione attraverso il balcone. In casa però non c’era nessuno: la donna per la quale si era temuto il peggio era già ricoverata in Ospedale in seguito ad un incidente stradale nel quale era stata investita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.