Baronissi: intasca 10 mila euro di tasse, indagato dipendente comunale

Stampa
Avrebbe intascato indebitamente un’ingente quantità di denaro proveniente dal pagamento dell’esazione dei tributi relativi alle concessioni destinate all’occupazione di suolo pubblico temporaneo. Dovrà rispondere dell’accusa di peculato il dipendente comunale di Baronissi che avrebbe messo da parte una somma di circa 10 mila euro, così come riportato dal sito de IlMattino.

L’indagine della Procura – si legge – è partita dopo un primo controllo svolto dall’ufficio del collegio dei revisori contabili, nel gennaio del 2017 (periodo riferito all’appropriazione delle somme), che rilevarono l’ammanco per quel settore specifico in una relazione firmata il 2 ottobre dello stesso anno. In seguito, fu avviata la procedura che comprese la comunicazione al sindaco, quindi la segnalazione alla procura.

Fonte IlMattino.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.