Nel secondo video si nota l’automobilista che, armato di spranga, colpisce il taxi e poi fugge via in auto, tentando tra l’altro di investire il tassista. Due diversi reperti che sintetizzano in maniera perfetta l’escalation di violenza che sta caratterizzando la città, con le persone pronte a scadere nella violenza per un nonnulla”.
Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Serve preservare le persone perbene da tali episodi. Occorre dunque stringere le maglie del controllo del territorio. Per farlo occorrono nuove unità. Torniamo dunque a ribadire la richiesta al ministro dell’Interno Lamorgese circa l’invio di rinforzi sul territorio per dare una risposta più efficace ai fenomeni di inciviltà e delinquenza”.
E com’è???
Fino a 3 mesi fa la colpa era di SALVINI….
Ora neanche la LAMORGESE li ascolta???
Perché non si assumono giovani da impiegare come vigili urbani?
Perché, invece di fare corsi-concorsi truffa per amministrativi negli Enti locali, non si assumono, giovani da impiegare nella polizia locale?????
Non era meglio risparmiare i soldi del reddito di cittadinanza utilizzando i fondi per assumere
personale come VV.UU.???
Se la città di Napoli fosse presidiata da più uomini e donne della Polizia locale, forse, questi episodi non accadrebbero!!!!
non è un video della vergogna perchè a Napoli e in Campania la vergogna non sapete proprio che cosa sia, quella è normalità napoletana, questo siete, se i napoletani avessero i machete e i kalashnikov farebbero peggio dell’Isis.
Secondo te per entrare nel corpo dei vigili Urbani non si deve fare concorso con prove selettive, scritto, orale e pure pratica?? proprio ignorante
quanta munnezz
“Non ce la faccio più. Non esco più volentieri nella mia città. Mi fa schifo tutto”. Ma voi pensate ‘o pallon, ‘o Napule. Chest’è.
Invece a Roccapiemonte (SA) hanno messo il coprifuoco per evitare le sprangate
x14.31 anche a Pagani e Nocera(SA)….si trema per future legnate
I napulikki
Cmq è un periodo che la gente è facilmente pronta a fare questioni e risse