Sottosegretario di Stato alla Difesa Tofalo visita caserma Esercito a Nocera Inferiore

Stampa
Il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo ha visitato oggi, a Nocera Inferiore (SA), la Caserma Libroia, sede del 45esimo Battaglione Trasmissioni “Vulture” dell’Esercito Italiano.
“Questa Unità specializzata nel settore delle trasmissioni esprime una forte connotazione tecnologica e, allo stesso tempo, mantiene viva quell’antica tradizione militare che è motivo di orgoglio della città”, evidenzia Tofalo, “Si tratta peraltro di una realtà perfettamente integrata nel tessuto cittadino, una presenza importante nel territorio”.
Aggiunge Tofalo “Una struttura su cui la Difesa sta puntando”. Infatti, la caserma Libroia è una delle 26 inserite nel progetto di ammodernamento tecnologico ed energetico denominato “Caserme verdi” per la valorizzazione e l’ammodernamento degli immobili della Difesa.
Il sottosegretario Tofalo ha anche visitato il Comando Reparto territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore per “salutare ed abbracciare i ragazzi dell’Arma dei Carabinieri. In questo difficilissimo territorio dell’Agro Nocerino Sarnese ogni giorno rischiano la vita per garantire la sicurezza de cittadini. Lo Stato e le Istituzioni ci sono e fanno sentire forte la loro presenza anche nelle periferie della provincia di Salerno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.