Akpa Akpro: “Dovevamo chiudere partita. Alla fine troppo stanchi”

Stampa
Rientrava dopo un infortunio e non ha demeritato Akpa Akpro nella sfida contro il Perugia: “Abbiamo fatto una buona partita. Alla fine eravamo stanchi, io su tutti che non riuscivo più a dare ritmo alla manovra e avevo i crampi. Non credo sia un problema delle sostituzioni. Era una gara difficile nella quale entrare a match in corso. Dobbiamo confrontarci insieme per capire dove migliorare. Dovevamo chiudere la partita con il 2-0. Spero di esserci martedi, complicato fare due partite vicine dopo un infortunio. Azione corale quella dove Kiyine si è procurato il rigore. Bello il colpo di tacco per Djuric.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una rete la prendete sempre (parlo da non tifoso ai tifosi e calciatori granata). Allora andate alla velocità di crociera fino al 2 a 0. In modo che la vostra porta quando bucata varrà il 2 a 1 e portiamo a casa i 3 punti. Salernitana da obiettivo salvezza. …e se questa squadra è la migliore della B?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.