Mi auguro che il Governo abbia il senso di responsabilità di fare una verifica. Un conto è la povera gente che va aiutata, un altro la corruzione di massa per non fare niente». Lo ha detto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì parlando della fase 2 del reddito di cittadinanza
«Sta scomparendo la disponibilità a fare lavori stagionali negli alberghi, nei ristoranti. C’è gente – ha detto il governatore- che prende mille euro al mese e sta tranquilla».
Poi l’affondo: «Ci sono i terminali di Anpal che dovrebbero fornire una piattaforma informatica ai centri per l’impiego e non c’è ancora oggi questa piattaforma» e l’allarme: «Si riversano nei centri per l’impiego – spiega De Luca – bande di delinquenti. Abbiamo avuto tossicodipendenti che vanno a minacciare dipendenti. Sono state trovate siringhe nei bagni. Delinquenti che vanno dai commercianti con la carta del reddito di cittadinanza e pretendono di farsi dare l’equivalente in contanti».
la dobbiamo ancora vedere una persona per bene bisognosa per davvero del reddito di cittadinanza, finora quando va bene sono sfasulati davanti al bar, i lavoratori in nero sono la norma, e poi ci sono tutti i galantuomini elencati da De Luca.
Tutti elettori del partito del cambiamento e dell’onestà, ci mancherebbe.
Vada avanti governatore, purtroppo gli asini hanno già ragliato.
Invece tutte le persone che votano lei e tutte le persone che ha inserito nella salerno pulita hanno vinto il premio Nobel per la pace! Mi faccia il piacere ridicolo!
I 500 euro dei professori dati dal pd secondo lei egr. Governatore non vengono lo stesso scambiati con denaro contante?
Ma non pensi di fare una vita un po infelice? scrivi sempre la stessa cosa e non puoi avere nemmeno la soddisfazione di dirlo guardando in faccia gli asini che ragliano, sei uno sfigato, sicuramente tua moglie ti picchia se non fai il bravo a casa, non dico che ti fa le corna perchè la conosco e uno scaldabagno simile nemmeno un muflone in calore la annuserebbe. Sei un povero sfigato.
ma sono quelli che non è riuscito a sistemare nelle varie municipalizzate? Però rispetto al reddito di cittadinanza, che è una cavolata, i delinquenti sistemati dall’asino saranno a pagamento della comunità per tutta la vita.
Non censurare.
Ps. Di caverna, come è bello avere un lavoro nonostante tu sia un delinquente.
IN CHE SENSO?!?!?!
Sei un fenomeno!ahhahahaha
Tu che sei soprannominato l’imperatore non a caso..Tutto quello che succede a Salerno questioni di lavoro, economiche etc.. passano da te…da poco tempo ai tuoi figli.. Delinquenti senza lavoro a Salerno non ce ne sono più sono stati assunti senza concorso pubblico nelle compartecipate..Sei l’unico capace di dividere un reparto ospedaliero in 2 per nominare primario un tuo seguace..e noi paghiamo…. Ogni tanto abbi la decenza di non parlare!!!! NON censurate
… che aspirano a fare carriera politica p.es. come quella di VDL!
VDL forever anche quando è ambiguo.
Per di caverna
Tua moglie è un’esperta di asini, anche se strappano le lenzuola e tu ne sei contento.
Esposito sei un poco professionista
No, i 500 euro di Renzi non potevano essere prelevati in contanti e si potevano usare solo per pagare l’affitto, le bollette e le tasse sui circuiti autorizzati, proprio per evitare truffe.
Ovviamente è stata la prima cosa che i ministri dell’onestà hanno tolto.
Per di caverna: gli asini hanno gia’ ragliato ma il problema e’ che i Decerebrati escono dalle caverne.