L’effetto di grande impatto ed eleganza è quello di un lungo e principesco corridoio. L’obiettivo, probabilmente, è quello di fare della passeggiata della città il lungo corridoio di un palazzo reale. Le altre installazioni attese sono quelle di piazza Flavio Gioia e della Villa Comunale mentre a piazza Sant’Agostino sono già al loro posto le maioliche vietresi per l’omaggio alla Costa d’Amalfi.
Luci d’artista a Salerno: con i ‘lampadari’ il Corso cambia volto
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Appena arriva il primo vento forte sient…..
Molto belli, i francesi avevano lavorato al risparmio eccetto che in pochi punti.
per Bart , molto OTTIMISTA vero ? HAHAHAHAHA !!!!
Che schifo…
A me sembrano meduse…Mah
Le peggiori mai viste….
non sarebbe meglio spendere questi soldi per concerti, mostre, spettacoli teatrali?
a no! i soldi vanno spesi per inutili luci cinesi che nessuno ricorderà … e che la cultura vada a farsi benedire…
No, realista
Ha ha ha…..
Le peggiori di tutti gli anni