Site icon Salernonotizie.it

Ventura: “Senza due beffe eravamo primi. Infortuni ci condizionano”

Stampa
Rammaricato in sala stampa mister Gianpiero Ventura che commenta il pari contro il Perugia: “Abbiamo preso due gol alla fine tra Frosinone e Perugia che al momento ci consentivano la vetta. Stiamo pagando gli infortuni, anche Maistro nel pre-gara ha avuto risentimenti oggi. Ringrazio Akpro in campo dopo infortunio e un bravo a Di Tacchio che non ha mancato ad una gara”.

“Partita diversa rispetto a quella del Frosinone o di Trapani o Cosenza. Gruppo dove bisogna aspettare ci siano tutti e tutti al meglio. E’ un’emergenza che c’è dall’inizio stagione, se avessimo vinto come a Livorno o altrove nessuno se ne fosse accorto. Le squadre sono fatte di giocatori con determinate qualità. In campo oggi c’erano 8/11 dello scorso anno e non credo avete visto in campo i fantasmi della passata stagione”.

“Oggi si parla dei cambi poi altre partite dalla tribuna mi urlano: Cambia!. Menomale che ho cambiato tardi quindi… Bravo anche Jallow che al rientro ci ha messo l’anima. Dopo l’Entella mi auguro di avere la rosa finalmente al completo. Non so se Akpa Akpro possa farcela per Pisa. Oggi sono rammaricato di più rispetto al pari del Frosinone, perché oggi in maggiore emergenza stavamo meglio in campo. Sarebbe bello creare le fondamenta per qualcosa di bello qui a Salerno.”

Exit mobile version