Site icon Salernonotizie.it

Donna salvata dai Carabinieri a Buccino, Sottosegretario Tofalo si complimenta

Stampa
Il Sottosegretario Tofalo ha incontrato i Carabinieri che hanno salvato la vita di una donna a Buccino: “Oggi – scrive Tofalo -, durante la visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, ho avuto l’onore di stringere la mano a due Carabinieri in particolare, “eroi del quotidiano”: il Maresciallo Ordinario Michele Sabetta e il Vice Brigadiere Chavez Diego Hernan che l’altro ieri hanno salvato una donna da un tentativo di femminicidio.

Fondamentale è stata la chiamata di un familiare, grazie alla quale i nostri uomini sono riusciti ad intervenire, ad arrestate il marito della vittima, e a salvarla da morte certa.

I nostri Carabinieri rischiano la propria vita ogni giorno ed affrontano i pericoli in prima persona per salvaguardare la collettività.

Chi è vittima di violenze e maltrattamenti deve sempre denunciare senza alcun indugio. Le forze dell’ordine sono al fianco dei cittadini, pronti ad intervenire e ad applicare tutte le misure cautelari per proteggere le vittime. Un ringraziamento commosso a tutti gli uomini e le donne che servono la nazione nel compito più arduo: difendere i più deboli”.

Exit mobile version