Salerno, si denuda per strada e si tuffa in mare: soccorsa dal 118

Stampa
Il troppo caldo, che persiste ancora nel mese di ottobre, oppure la voglia di fare un bagno alternativo, hanno reso la donna protagonista del giorno. Davanti ai passanti increduli, la protagonista della bizzarra vicenda, si è prima denudata per poi gettardi tra le onde.

La vicenda è accaduta sul Lungomare Marconi, a Salerno, dove qualcuno ha pensato bene di tirare fuori lo smartphone e fare video e foto. A lanciare la notizia è il portale Zerottonove.it. In zona sono subito giunti i sanitari del 118, ma ancora più insipiegabile, la donna si è rifiutata di farsi curare. Nonostante ciò, perché in stato di choc, i soccorritori, con l’ausilio delle forze dell’ordine, hanno provveduto a trasportarla presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Ovviamente è corsa al lotto.

Fonte Voce di Napoli

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.