La Campania è pulita. Tranne alcune criticità che si rilevano in questi giorni a Napoli e in qualche comune metropolitano, per le quali la Regione Campania non c’entra assolutamente niente. Il mio rapporto di amicizia e stima con alcuni esponenti della Lega mi spinge all’autocensura. Mi limito a dire a Salvini che oggi la Campania è un modello nazionale di trasparenza, efficienza e rigore. Sono pronto ovviamente a qualunque tipo di confronto pubblico, in qualunque sede. Se Salvini dovesse persistere nell’uso improprio di espressioni linguistiche, sarò costretto a ricordargli le parole sintetiche ma definitive di una nota canzone di Pino Daniele.
Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook
Vada avanti governatore, non faccia caso all’asino che raglia.
Vada avanti asino di un governatore, non pensi ai cittadini ed elettori che si lamentano
Se c’è uno che le dice sei tu per pararti il c… iniziate a guardare in faccia alla realtà invece di fare gli splendidi
Evidentemente De Luca non sa proprio la pulizia cosa è
Di caverna vai a ca*are…che idiota
Carissimo governatore la Campania è sommersa di rifiuti come il suo figlioccio … Di Nesta Bruno direttore generale ATO ….rifiuti !!!
Campania regione più povera d’ Europa, ancora pensare a De Luca imbecilli di cittadini.
Non sono un simpatizzante nè de l’uno né del’altro, ma purtroppo Salvini ha ragione, De Luca cambia gli occhiali, perché non vedi le realtà vere. Salerno quel fiore all’occhiello, di una volta, è sporca, non c’è’ pulizia.
Dire che la Campania non ha problemi di rifiuti è come al solito negare l’evidenza. Striscia la notizia, con Luca Abete, ultimamente ha intervistato un abitante dell’hinterland napoletano che, esasperato e preoccupato dei continui roghi, si mise a piangere nel corso dell’intervista. Le ecoballe sono ancora deve stavano, nonostante la guerra fatta a Caldoro prima delle elezioni e le promesse non mantenute dopo essere stato eletto. Quindi è ora di dire basta. Basta con promesse non mantenute, basta con proclami non seguiti da fatti, basta fumogeni accesi per offuscare la mente dei cittadini, basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
La redazione prima di pubblicare un commento chiede a Papino, Pierino e Robertino se può farlo. Anche i commenti che si limitano ad esporre la pura e semplice verità vengono censurati oppure pubblicati quando l’articolo è posizionato a fondo pagina o ha perso d’interesse. Che vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
a maggio solo il casertano ti voterà….stai sereno!!!