Site icon Salernonotizie.it

Delusione Ventura: “Ora riflettere. Obiettivo? Non è la serie A”

Stampa

Rabbuiato in sala stampa mister Gianpiero Ventura dopo il ko di Pisa: “Errore nell’approccio. Sono molto arrabbiato per un primo tempo che non è da Salernitana. Si può nel calcio vincere o perdere. Prima frazione non è quello che ho fatto nel lavoro di tre mesi. Ora capire se siamo una squadra presuntuosa che può permettersi di non giocare o siamo quelli che abbiamo rischiato di essere primi e non riusciti solo per due sciagurati pareggi al 95’”.

“Sono arrabbiato e non deluso. Ora bisogna fare delle analisi, riflessioni, tutti. Con me avanti. Ho vista mancanza di ferocia e determinazione. Umiltà e dedizione. Tutto quello sul quale abbiamo lavorato nel ritiro di San Gregorio. Gli obiettivi rimangono immutati come la crescita di questa squadra. Squadra in crisi? La posizione in classifica non credo possa far parlar di crisi. Devo capire se è una serata storta o altro”.

“Gli obiettivi non sono nè la serie A nè altro. Chiediamoci chi siamo, cosa vogliamo diventare. Dzieck non ha giocato perché abbiamo capito che loro giocavano con una mediana tignosa, era rischioso farlo esordire. Per sabato devo recuperare innanzitutto quelli che hanno giocato stasera e che forse non hanno giocato. Almeno come intendo io il calcio. Potrei anche accontentarmi della mia carriera invece se sono venuto a Salerno per rimettermi in gioco e chi lavora con me deve mettersi in gioco sempre. Oggi non è andato nulla bene. ”

Exit mobile version