Fabbro (Pisa) a DAZN: “Felice per il gol, meritavo questa gioia”

Stampa
Il suo si è rivelato il gol determinante della partita, quello che ha consentito al Pisa di conquistare i 3 punti contro la Salernitana. Michael Fabbro al triplice fischio ai microfoni di DAZN commenta così la gara:

Sognavo di fare un gol sotto la Curva da quando sono arrivato. E’ il mio primo con la maglia del Pisa e il primo in Serie B. Ho imparato che non bisogna mai mollare e spesso l’ultima chiave è quella che apre la porta. Credo di meritarmi questa gioia e ringrazio anche il Club che mi ha dato questa possibilità. Sento la fiducia del Mister che mi ha già allenato a Bassano. Questo aiuta e penso che oggio lo abbia ripagato. Se siamo questi possiamo lottare contro tutti. Cerci? Mi sono allenato con lui al Milan. Non devo dire io chi è Alessio. Il calcio è particolare, forse sta incontrando problemi che alla vigilia del torneo non pensava di trovare.

“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.