E pare che a finire nello scandalo a luci rosse pare ci siano anche una vigilessa, in servizio al Comune di Salerno, due consiglieri comunali ed un assessore. Una storia che, da questa mattina, dall’anticipazione pubblicata dal quotidiano Cronache del Mezzogiorno, sta facendo aumentare la morbosa curiosità di conoscere fatti e personaggi di una storia, come tante, consumata sul filo rovente del telefonino.
Fonte agendapolitica.it
Luci rosse d’artista!
Della vigilessa non ho letto… Ma… degli altri 3 porcellini sì! ??? L’assessore poi… Te lo raccomando! ??♂️??♂️??♂️?️
So rag”azzi”
Manco tutti camion disponibili di MOSCARIELLO ESPURGHI…..ce la farebbero …..troppa….tanta…..una vergogna…..ma tutto verra’ a galla…..i fighetti ….ancora x poco….
Ma io davvero non vedo cosa c’è da commentare, o peggio, da indignarsi, sul comportamento di 4 adulti consenzienti…
Oramai i nomi sono sulla bocca di tutti, anche quello della vigilessa. Che si è svegliata tardi….Non può svendere il suo corpo così, a 3 morti di fame con la promessa di un posto fisso…
Caro Governatore ci hai letteralmente abbandonato chiudendo un Comune e aprendo un Teatrino. Comunque almeno salvate la faccia e chiedete le dimissioni a questi 3 stupidi.
…. è il caso di dire che questi non cazzeggiano!!! Forse, si è rotto il “giocattolino” e…. tutti giù per terra!!! Ma, che bella storia?!?!? Sembra quasi quasi di vivere ad Amsterdam, Los Angeles, New York…. invece, è la città turistica europea di Salerno. Dove, tutto è non proprio tutto…. passa dalle mani del creatore MR. EDISON
ADESSO, delle due luna: 1) ha perso di poter e quindi I suoi adepti, sia di dx che di sx, per non annoiarsi a lavorare sui problemi della CITTA’…. si dilettano a fare i rocco ed i suoi fratelli con l’aiuto della Eva di turno….
2) egli, sapendolo annoiati e potendo diventare boriosi e contrari, ha lasciato loro ansimare urla di goduria non “comune”…!!!
Sincerità per sincerità, se il tutto si è consumato nelle mura domestiche e con l’assenso di tutti…. A NOI CITTADINI SALERNITANI VERI ED ONESTI… NON C’È NE PUÒ FREGAR DE MENO! SE, INVECE, IL TUTTO È STATO ESPLETATO TRA LE MURA DELLE ISTITUZIONI E CON QUALCHE RICATTUCCIO DI TROPPO…. DEVONO ESSERE CACCIATI A PEDATE E PERNACCHI… QUESTI ZOZZONI DA STRAPAZZO….
non è la prima volta che qualche consigliere comunale si trova in situazione del genere………e poi sembra sempre lo stesso……un paio di anni fa ci provo’ con una sua collega consigliera…..e finì malmenato nella sua stanza consiliare…..è probabile che costui non riesca ad avere rapporti nella sua vita coniugale……perche’ dovrebbe essere regolarmente sposato èd e’ alla continua ricerca di emozioni forti tra donne e gioco !!!
Ecco che fine fanno i soldi dei contribuenti
Mai il Comune era stato oggetto di queste zozzerie…..siete stati capaci anche di insozzarlo…..le stanze del comune…..vergogna….
scusatemi ma da quello che leggo non vedo lo scandalo, saranno caxxi loro? ci sono denunce? violenze? reati? non mi pare
Devono andare via, deve finire.
Bene, mi compiaccio. A Salerno mancano tante cose soprattutto senso civico e rispetto per gli altri (senza offesa sarebbe la buona educazione), ma per grazia di Dio non ci mancano i moralisti pronti a scandalizzarsi ed a scagliare la prima pietra. Senza voler tirare in ballo il Vangelo, il mondo è andato sempre così fin dall’inizio dell’umanità e cose del genere sono sempre successe e sempre accadranno. Non meriterebbero neanche la pubblicazione sui giornali.
.non ce nessuna violenza.fanno.che.cazzo vogliano.pensiamo.alle.cosr.piu.importante
non accade solo a Salerno ma anche in altri Enti della provincia