Ad oggi, numerosi sono stati anche i solleciti del consigliere d’opposizione del Comune di Salerno Roberto Celano che ha più volte scritto al sindaco Vincenzo Napoli per chiedere di intervenire nell’immediato.
Da tempo, inoltre, i residenti lamentano anche la quasi totale assenza degli operatori ecologici che, sempre più spesso, non recuperano i cumuli di immondizia lasciata per strada, anche da cittadini incivili.
Tra le maggiori criticità che ancora vengono evidenziate le condizioni del tratto di strada che conduce alla scuola elementare e che mette in pericolo l’incolumità soprattutto dei bambini.
Qualcuno si è ricordato di via laspro e tutte le altre strade di Salerno abbandonate all’incuria di una giunta comunale che siede su comode poltrone distribuite dal solito padrino politico.
E’ inutile! Di questa città agli amministratori non interessa un fico secco!! Si possono rubare altri suoli per costruire non si sa che cosa? Questo interessa! Il resto può andare a rotoli, come è già andata tutta la città!