Stanca di continui messaggi maliziosi, direi spinti al massimo della libidine, e di incontri di sesso sfrenato la ragazza si è decisa a raccontare tutto e confidarsi anche con un’amica, non riuscendo a liberarsi di quello che forse all’inizio appariva un piacevole gioco erotico. E la valvola di sfogo manco a dirlo è il classico profilo di Fb, blindatissimo per i curiosi ma non per tutti.
E da 24 ore non si parla d’altro anche se alcuni post sono stati rimossi ma qualcuno è stato salvato dalla solita manina attenta. E così, in uno dei post che non pubblichiamo di proposito perchè sarebbe facile risalire ad uno degli amanti focosi, che tra l’altro sarebbe anche sposato, viene fuori la vicenda per larghi tratti.
Al di là di questo è certo che ora scatta la caccia ai tre, in fondo l’argomento a luci rosse tira molto, più per curiosità o forse per invidia. Chissà. Di certo quando si è un uomo pubblico, come scrive la compagna della disperata ragazza, bisogna sapersi comportare.
E’ una di quelle storie che serviranno a distrarre la politica cittadina dai soliti problemi che tra poco saranno gli stessi degli ultimi anni. Ma se la storia diventa pubblica poi iniziano i guai. Almeno per chi ha infilato al dito la fede nunziale. Dal sesso al tradimento
Fonte Le Cronache