Carabinieri scoprono traffico di rifiuti pericolosi nel Vallo di Diano

Stampa
I militari della Compagnia di Sala Consilina hanno individuato e posto sotto sequestro un notevole quantitativo di idrossido di potassio all’interno di un terreno ubicato ad Atena Lucana. Al momento c’è il massimo riserbo da parte degli inquirenti ma non è da escludere che la sostanza chimica sequestrata faccia parte dello stesso “lotto” individuato nelle scorse settimane tra Polla e Sant’Arsenio che, contenuta in ben 16 cisterne, veniva trasportata a bordo di un camion. Le indagini, coordinate dalla procura di Lagonegro, sono ancora in corso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ così che condannano a morte tutte le persone che vivono in quei posti e così che aumentano i tassi di tumore e non capiscono come mai …..bisognerebbe dargli pene severissime obbligandoli a pagare le spese di bonifica oltre al sequestro di tutti i beni .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.