Ad aprire le marcature ci pensa Di Quinzio al 5′ che direttamente da calcio punizione insacca imparabilmente il pallone alla sinistra di Micai. Al 13′ arriva il raddoppio; Maistro perde palla in una ripartenza, Fabbro prende palla e dal vertice sinistro dell’area di rigore fa partire un destro a giro che beffa Micai.
Nella ripresa Ventura velocizza la manovra con l’inserimento di Lombardi al posto di Kiyine. Nel finale i granata trovano il gol del 2-1. Djuric recupera un pallone dal fondo ed appoggia per Jallow che di sinistro al volo batte Gori. Poco più tardi il gambiano va vicino al gol del pari con un tiro a giro che finisce di poco alto. Sconfitta che inchioda la Salernitana a 15 punti facendola scivolare in nona posizione. Sabato si torna tra le mura amiche dell’Arechi per affrontare i liguri dell’Entella che hanno gli stessi punti dei granata.
Personalmente ho fatto un mese di abbonamento a dazn, mi sono reso conto che parliamo di una squadra inguardabile come l’anno scorso o quasi e l’ho disdetto già dall’ 1-1 col frosinone. Quindi non è che scrivo solo perchè le cose vanno male ora.
Sinceramente una squadra che vuole essere forte, non può avere un centrocampo come il nostro; sono anni che abbiamo centrocampisti che fanno piede e piede. Il centrocampo è il reparto più importante, poi viene l’attacco e poi la difesa. Ma come vogliamo vincere o fare punti se ci presentiamo con di tacchio odjer e maistro? In attacco djuric e jallow. Senza parole. Forse ventura non le ha viste le partite dell’anno scorso di questi pseudo giocatori.