Luci d’Artista: gli animali luminosi invadono la Villa Comunale – VIDEO
Proseguono senza sosta i montaggi delle installazioni per la prossima edizione di Luci d’Artista al via dal 15 Novembre. La Villa Comunale si appresta a trasformarsi un uno zoo luminoso con leoni, cerbiatti, cervi e tanti altri animali. Tra l’altro dovrebbe approdare anche un enorme elefante per la gioia dei piccini.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Meno male non ci saranno solo i topi
Che palle sempre le stesse cose
Ma non erano sufficienti i topi d’artista??? lodevole e carismatico il salto del topo da albero ad albero!
Voglio sperare che abbiano provveduto ad una accurata derattizzazione prima di istallare codeste bestie altrimenti altro che animali luminosi…
SALERNO ANCHE LUCI ROSSE D’ARTISTA AL COMUNE