Inoltre la bozza messa a punto in vista dei vertici di maggioranza di queste ore contiene una stretta retroattiva sugli ammortamenti dei concessionari autostradali. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola
Le novità in tema di tassazione degli immobili vengono dall’unificazione tra Imu e Tasi, confluita in manovra dopo essere stata inserita in uno specifico disegno di legge di semplificazione fiscale.
Fonte Il Mattino
Tutti questi soldi tolti alla popolazione che,come è ovvio, deprimeranno ulteriormente i consumi,come verranno impiegati? serviranno a ridurre il debito pubblico o esso continuerà ad aumentare come è avvenuto con le tasse pregresse?Serviranno a migliorare le condizioni del ceto medio oppure peggioreranno ulteriormente come già è avvenuto in passato? e poi si dirà che il 5 % deterrà la ricchezza ma non si parla mai del 90% che,invece, è stato ridotto alla fame?
Certo che la tassa sullo zucchero e’ davvero tragicomica!!!!! Non comprero piu’ zucchero,prendero’ il caffe’ amaro sempre che non mettano una tassa pure sul caffe’.