Site icon Salernonotizie.it

Jaroszynski non sta bene, Mister Ventura preoccupato

Stampa
Ancora emergenza in casa Salernitana. Ventura trema per le non perfette condizioni di Jaroszynski. Staff medico al lavoro per recuperare il polacco in quanto l’infermeria granata è ancora affollata con i lungodegenti Mantovani, Billong ed Heurtaux

Jaroszynski ha rimediato una botta la ginocchio nella sfida persa a Pisa martedì sera, ed è in forte dubbio. Al momento il mister ligure ha un solo centrale a disposizione il giovane Pinto oppure Lopez adattato in quella posizione.

Intanto la società granata ha smentita l’ interessamento per il difensore svincolato ex Palermo, Slobodan Rajković. Il trentenne era già stato accostato in estate al club granata, ma poi la trattativa saltò, con la Salernitana che dirottò il suo interesse su altri profili.

Tornando alla gara di sabato, oltre alle variazioni obbligate in difesa, il tecnico granata sta pensando anche a qualche cambio in mediana, con Lombardi che dovrebbe partire titolare a destra, con lo spostamento di Kiyine sulla corsia mancina. Il rientro del marocchino nel ruolo che ne esalta meglio le caratteristiche, dovrebbe coincidere con l’esordio in cabina di regina del giovane polacco Dziczek.

Exit mobile version