Una diffida alla Figc, all’Aia, e alla Ssc Napoli, è stata presentata dagli avvocati Erich Grimaldi e Angelo Pisani, a nome di un folto gruppo di tifosi, in relazione alla partita Napoli-Atalanta “per verificare a il corretto svolgimento della suddetta gara, nonché per accertare eventuali violazioni del protocollo Var”. I legali chiedono che siano resi pubblici i file audio integrali relativi alle comunicazioni intervenute, tra il direttore di gara e tutti gli assistenti, anche del Var, durante la partita. Al Calcio Napoli, la diffida è a presentare reclamo alla Giustizia sportiva, “facendo seguito alla palese protesta e denuncia pubblica effettuata, al termine della partita, dal proprio presidente, Aurelio de Laurentis”, così da sollecitare indagini e verifiche “nell’interesse dei propri tifosi e del corretto svolgimento del campionato di calcio 2019/2020”.
Gli avvocati si riservano di chiedere il risarcimento di tutti i danni subiti dai tifosi.
Ansa
Ma a noi che importa del napoli solo salerno
Con tanti problemi che hanno, questi pensano al pallone. Che dementi e che strazio. Il calcio Napoli è il cancro di Napoli.
E’ una vita che fanno vittimismo c’è le hanno proprio gonfiate a dismisura , andassero a giocare in Brasile.La Salernitana quest’anno pure ha subito di torti arbitrali costati non pochi punti in classifica,ma passato il momento poi basta. Alla fine tutto si compensa e non mi sembra che i 18 punti del Napoli siano tutti meritati ,si andassero a vedere le partite dall’inizio del campionato.FORZA SALERNITANA.
aripigliano con il chiagne e fotte!!! mamma che fridd!! – 8 brrrrr!!!!
Ridicoli come il loro presidente…
Gueeeee gueeeeee