Salerno: sequestrato un negozio di elettrodomestici in pieno centro

Stampa
Stamane, su delega di questa Procura della Repubblica, i Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo dei locali commerciali e di tutti i beni aziendali di un noto negozio di elettrodomestici del centro storico della città, emesso dal Giudice per le indagini preliminari del locale Tribunale, nei confronti di due indagati — madre e figlio — rispettivamente rappresentante legale e addetto alle vendite della ditta. Entrambi sono indagati per il reato di truffa, per essersi appropriati, con artifici e raggiri, della somma complessiva di € 27.678,00 in danno di due clienti.

Sono state le Fiamme Gialle della I A Compagnia, coordinate dal Comando Gruppo di Salerno, che, a seguito della denuncia presentata da uno dei truffati, hanno acquisito le fonti di prova delle condotte truffaldine dei due, in particolare del figlio, preposto alla vendita, nonché delegato ad operare sui conti correnti dell’azienda.

Dalle indagini, infatti. è emerso che il figlio della proprietaria del negozio, traendo in inganno i clienti, li convinceva a concludere contratti di acquisto di elettrodomestici per importi considerevoli. richiedendo il pagamento anticipato della merce a volte in contanti altre mediante carta di credito o bancomat a fronte di consegne quasi mai effettuate.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Maronna mia semp chell fai signori questa è Salerno molta facciata e nonostante si sappia da tanto, qui non si fanno nomi e la gente fa finta di niente, che spettacolo maroon

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.