Auto si ribalta sulla Basentana, muore 34enne salernitano

Stampa
Nicola Riccio 34enne residente a Siano ha perso la vita in un incidente avvenuto lungo la strada Basentana nel tratto che collega il territorio potentino con il comune di Buccino.

Per cause ancora da accertare l’auto si è ribaltata andandosi a schiantare contro il guardrail. Il 34enne è morto sul colpo.

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, del soccorso stradale, della Polizia Stradale di Potenza e dei sanitari del 118. Inutile però, ogni tentativo dei sanitari, di salvare il giovane rimasto incastrato, già privo di vita, tra le lamiere dell’auto.

La vittima Nicola Riccio – scrive Radio Alfa.fm – stava rientrando a casa da Bari dove da lunedì aveva iniziato a lavorare, dopo un periodo di prova, come tecnico radiologo, in una clainica privata.

Cordoglio in tutta la comunità di Siano e da parte del sindaco Giorgio Marchese dove Nicola era molto conosciuto. Il papà Giovanni è dipendente della Comunità Montana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.