Sedotto e raggirato: ragazza avvenente truffa anziano salernitano
Qualche carezza e un po’ di effusioni. Sono bastati una sfrenata fantasia e un pizzico di finto romanticismo a una donna dell’est spacciatasi di professione badante a raggirare un pensionato 68enne conosciuto in un parco e dopo alcuni minuti inducendolo a farsi prestare dei soldi per una commissione urgente. E’ accaduto nell’agro nocerino sarnese dove un anziano ha prestato alcune centinaie di euro ad un avvenente ragazza bionda che con la promessa di farsi rivedere quanto prima lasciava il numero di cellulare all’ignaro 68enne. La sorpresa non certo sorprendente che il numero della ragazza era inesistente e cosi l’uomo si è ritrovato sedotto e truffato.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Povr scem……
Scritto così l’articolo sembra cucito per evidenziare che la donna è dell’est e che quindi tutte le donne dell’est sono in Italia per circuire gli uomini anziani. Ma non è forse vero che il signore 68enne abbia invece tentato un approccio a pagamento per poi denunciare l’inverso?
Più che scemo come qualcuno lo ha definito, io direi che è nu viecchio rattuso
Apriamo case di piacere cosí finiscono ste storielle
Giusto. Riaprirle.
Certo che ste donne… attenti con la manfrina sinistrorsa delle donne vittime… le donne hanno le loro armi da sempre e non si fanno mai scrupolo di raggiungere i loro scopi.
Meditate, gente , meditate.
Si infatti apritele queste case. Ma è possibile che pure il sesso deve avere delle limitazioni ancora nel 2020. Cioè si và contro i bisogni umani pur di far rispettare un ipotetico valore etico.
Senza parole