Si abbassa e mette in mostra il suo fondoschiena: traffico in tilt e corsa al lotto

Stampa
Curioso episodio questa mattina in via dei Greci sulla strada che da Pellezzano porta a Salerno in prossimità del centro commerciale Le Cotoniere. Una avvenente ragazza, di primo mattino, è stata notata mentre rovistava in un terreno ai margini della carreggiata. La giovane indossava abiti succinti e, incurante dei passanti e degli automobilisti, ha messo in evidenza il suo fondoschiena mentre effettuava le ricerche.

L’episodio, notato da molti e segnalato alla nostra redazione, ha rischiato di provocare un maxi tamponamento in quanto numerosi automobilisti hanno rallentato improvvisamente per assistere alla scena. Qualcuno ha anche scattato foto e realizzato video. Nonostante il clamore la giovane ha continuato a cercare qualcosa nel terreno per poi dileguarsi.

Inevitabile la corsa al lotto con i numeri da giocare che sono 16-21-72 sulla ruota di Napoli e su tutte le altre

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.