Il comandante Lo Cascio promosso: Salerno perde un Carabiniere di valore

Stampa
Il  comandante Giacomo Lo Cascio, promosso s. Tenente, lascia il comando stazione carabinieri di Salerno Mercatello.

Lo Cascio ha diretto il comando per circa dieci anni e con la stella da tenente si trova costretto a lasciare il salernitano in attesa di nuova destinazione.

Nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi incarichi tra cui addetto al Nucleo Investigativo  Carabinieri di Salerno e per ultimo  quello di Comandante della Stazione Carabinieri di Salerno – Mercatello dove lascia un segno indelebile alla cittadinanza che lo ha contraddistinto per umilta’ ed umanita’ – sempre pronto e celere a dare risposte concrete ai cittadini.

A noi non resta che dargli un grosso in bocca al lupo e di continuare la sua esaltante carriera “purtroppo altrove” auspicadogli di essere sempre un uomo di valore e non di  successo ripredendo una frase mitica del grande Einstain.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.