Il Mattino: Granata in emergenza che rebus per Ventura

Stampa
‘Sos granata che rebus per Ventura. Salernitana in emergenza, dubbi perfino sul modulo «Difesa a tre, ma non so ancora chi avrò a disposizione». Possibile l’esordio di Dziczek in regia «E’ compatibile con Di Tacchio. Cerci? O è lui o è inutile averlo»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘«La mia Entella è viva». Liguri rinfrancati dal successo col Cosenza. Boscaglia: la squadra gioca e crea tanto . Attacco poco prolifico: solo 9 gol realizzati «Gara combattuta, sarà decisa da episodi»

Prevendita flop, c’è il rischio minimo stagionale. Soltanto 1550 i ticket acquistati zero tagliandi venduti a Chiavari. In tribuna autorità l’attore Gugliucci

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Visto che i “senatori” diuric jallow e soci stanno confermando le esibizioni della passata stagione e che cerci ed hertaux i rinforzi stanno uccisi perché non provi i giovani? Tanto peggio di così…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.