Micai 7,5; Partita di ordinaria amministrazione. Preciso quando chiamato in causa. Nel finale di primo tempo determinante su De Luca e nel finale di tempo prodigioso su Nizzetto. La vittoria è merito suo.
Karo 6; Solita gara ordinata senza sbavature per il difensore albanese. Nella ripresa cerca di spingere dal suo versante. Si perde De Luca spesso.
Migliorini 6; Mancosu brutto cliente, lo argina con mestiere. Tenta qualche sortita in avanti, lascia sguarnita la difesa a fine primo tempo su contropiede ligure. Sbavatura nel finale di match, fortuna Micai c’era.
Pinto 6,5; Buon esordio per il giovanissimo granata. Salva su Eramo una situazione pericolosa. Gioca con personalità e senso di posizione. Cala verso la fine con Jaro che lo rileva nel recupero.
Lombardi 6; Spinge ma non come il miglior Lombardi. Impreciso su molti cross. Una botta ne condiziona il prosieguo. Cala nella ripresa facendo spesso il difensore.
Akpa Akpro 6; Non il solito Akpa. Più lento del solito anche se cerca di aprire il gioco senza fortuna. Costretto agli straordinari quando la squadra si allunga. Non è suo il ruolo di regista.
Maistro 7; Buon primo tempo per l’ex Rieti mandato in campo all’ultimo per lo stop al polacco Dziczek avuto nel riscaldamento. Ottimo sinistro che si spegne sul palo. Nella ripresa una botta ne pregiudica il rendimento, ma è l’unico a tentare dalla distanza. Magistrale la punizione del gol sblocca partita.
Di Tacchio 6; Non è il tiger dello scorso anno ma nemmeno può portare sempre lui la carretta. L’impegno non manca ma rispetto la passata stagione non inquadra più lo specchio della porta avversaria.
Kiyine 5,5; Lento, poco incisivo. Cerca di dare geometrie sulla sinistra ma è poco appoggiato da Jallow. Si perde tra le maglie avversarie. Nella ripresa giocata di alta scuola e un bel destro ma deviato. Partita opaca comunque.
Gondo 6,5; Pimpante, in palla subito ma manca l’intesa con Jallow che spesso colpevolmente lo ignora. Può essere utile per spaccare le difese avversarie
Jallow 6,5; Testardo, fa molto movimento ma non passa mai la palla tentando spesso la soluzione personale. Sfortunato nel finale di tempo quando Contini salva di istinto. Si becca i fischi quando in contropiede sull’1-0 non serve la sfera. Dopo due minuti applausi per un gol bellissimo.
Ventura 6,5: Bravo a puntare sui cambi. Pinto ottima risposta. Bene anche Gondo. Troppo tardivo nei cambi. La squadra non ha brillato come gioco ma come impegno e determinazione si.