«Restyling della villa comunale a Fratte», i residenti sollecitano il Comune

Stampa
Un restayling della villa comunale di Fratte. E’ la richiesta avanzata da alcuni residenti di Fratte che denunciano la situazione di abbandono e degrado in cui versa l’area dedicata a grandi e piccini e che dovrebbe essere il cuore verde della zona, ad oggi sotto l’occhio dei riflettori a causa delle numerose polemiche per la presenza delle fonderie Pisano che non di rado emanano malodori, tanto da mettere in allarme la popolazione residente. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Molti cittadini chiedono all’amministrazione comunale di procedere con l’installazione di alcune panchine, una maggiore illuminazione pubblica e il ripristino della pavimentazione relativo al campetto da calcio, ad oggi totalmente abbandonato e rovinato tanto da rendere pericolosa anche una semplice passeggiata.

Tra le richieste avanzate dai cittadini, attraverso il portavoce cittadino Camillo Melchiorre, la potatura degli alberi, solo per citare alcuni problemi di un luogo frequentato maggiormente da bambini e che, di conse guenza, dovrebbe essere accessibile soprattutto a loro. Eppure, ad oggi, i pericoli sembrano essere all’ordine del giorno ed occorre rimediare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.